ACCORDO BOBCAT MAGNI TH PER I SOLLEVATORI TELESCOPICI ROTATIVI

Ultime notizie

LA PARTNERSHIP

Magni TH ha siglato un accordo con Bobcat per la produzione della nuova gamma di sollevatori telescopici rotativi, secondo il quale Magni fornirà i telescopici rotativi nel range 18/39 metri. La nuova gamma di rotativi, prodotta nel nuovo quartier generale di Magni, avrà i colori della livrea Bobcat, porterà il brand Bobcat e adotterà le ultimissime tecnologie per quanto riguarda i motori (Stage V), la cabina, il comfort, la sicurezza. La nuova gamma comprende 10 modelli Stage V destinati al mercato europeo con altezze di sollevamento che vanno dai 18 ai 39 metri e capacità da 4 a 7 tonnellate. Essi sono integrati da altri 4 modelli Stage IIIA destinati ai mercati del Medio Oriente, Africa, Russia/CIS con altezze di sollevamento da 18 a 25 metri e capacitò di sollevamento da 4 a 6 tonnellate. L’accordo riguarda i seguenti mercati: Europa, Russia, Medio Oriente, Africa e America Latina.

 

 

SOPRA E SOTTO DUE MOSTRI SACRI DI ENTRAMBI I MARCHI

 

 

IL COMMENTO

Riccardo Magni, fondatore e presidente di Magni TH ha affermato:” La leadership di Bobcat nel settore delle costruzioni e della movimentazione è riconosciuta in tutto in mondo. Il contributo della mia quarantennale esperienza nella progettazione e produzione di prodotti innovativi al marchio della Lince porterà alla sua gamma di telescopici rotativi ancora maggior forze e reputazione.

Per Magni TH questo accordo è un ulteriore passo per consolidare la propria presenza nei mercati di tutto il mondo e per confermare la propria leadership nel semento dei telescopici rotativi”. Grazie al nuovo quartier generale di 35.000m’ a Castelfranco Emilia (MO), che si aggiunge al preesistente stabilimento di the 6000 m Magni TH sarà in grado di produrre 3500 telescopici rotativi all’anno.

 

Condividi

Potrebbe interessarti anche...
Quali sono i Bonus edilizi e le Detrazioni fiscali inseriti nella Manovra 2025 del governo? Come ogni anno, chi ha...
Negli ultimi anni, il tema della sostenibilità è diventato centrale, influenzando vari settori, incluso quello immobiliare. Incentivi e bonus per...
Iscriviti alla newsletter
Riceverai un codice sconto del 5% da utilizzare sul tuo prossimo ordine!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.