Bettiga in Burchina Faso: basta poco per portare un sorriso

Ultime notizie

Bettiga in Burchina Faso insieme all’associazione Fonte di Grazia: basta così poco per portare un sorriso dove ce n’è più bisogno.

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con un nostro storico cliente, abbiamo potuto portare un po’ di serenità in Burchina Faso.
Come? Sostenendo l’associazione Fonte di Grazia, che in questi territori sta facendo un lavoro davvero splendido: volontari che non solo portano cibo e generi di prima necessità, ma che si impegnano anche in prima persona scavando pozzi, costruendo scuole e cercando di dare a queste persone, e soprattutto ai bambini, un futuro più luminoso. La conoscenza personale che ci lega a chi gestisce questa attività fa sì che riponiamo piena fiducia e la massima stima sul buon utilizzo dei contributi e sulla bontà delle opere realizzate.

Bettiga in Burchina Faso con l'associazione Fonte di Grazia

Il sostegno di Bettiga in Burchina Faso si unisce dunque a quello di molte altre realtà che hanno dato il proprio contributo perché queste popolazioni possano avere cibo e tutto ciò di cui hanno bisogno nell’immediato, ma anche per costruire un futuro migliore per tutti. L’impegno dei volontari infatti non si limita solo al – pure importantissimo – portare cibo e generi di prima necessità. Si mettono in gioco in prima persona lavorando alla realizzazione delle infrastrutture fondamentali per la vita di queste comunità. Si parla naturalmente soprattutto di pozzi e di scuole. I pozzi perché l’acqua, lo sappiamo, è la base della vita:  poter disporre di fonti idriche vicine e sicure è di fondamentale importanza. Scuole perché l’istruzione è la chiave per una vita migliore e per gettare le basi di un futuro in cui questi bambini che ci guardano attraverso le foto e i loro discendenti possano trovare piena realizzazione.

 

Condividi

Potrebbe interessarti anche...
Quali sono i Bonus edilizi e le Detrazioni fiscali inseriti nella Manovra 2025 del governo? Come ogni anno, chi ha...
Negli ultimi anni, il tema della sostenibilità è diventato centrale, influenzando vari settori, incluso quello immobiliare. Incentivi e bonus per...
Iscriviti alla newsletter
Riceverai un codice sconto del 5% da utilizzare sul tuo prossimo ordine!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.