indietro

ESCAVATORE DA 20 QUINTALI VOLVO EC20D

VOLVO CE

Trattativa riservata. Richiedici un preventivo

"*" indica i campi obbligatori

MM slash GG slash AAAA
MM slash GG slash AAAA
* campi obbligatori
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.
oppure contattaci all’indirizzo online@bettiga.com

Escavatore da 20 Quintali Marca Volvo Modello Ec20d

  • Compatto
  • Cingolato
  • Peso Operativo 1950 Kg (20 Quintali)
  • Potenza Lorda 12 Kw
  • Potenza Netta 11,2 Kw
  • Carro Allargabile

(Documenti e caratteristiche allegati nella sezione DOCUMENTI)

Link nostri escavatori in vendita: http://bettiga.com/categoria-prodotto/macchine-movimento-terra-gru-e-sollevatori/escavatori-e-miniescavatori/

Link Escavatori pagina volvo:  https://www.volvoce.com/italia/it-it/products/excavators/?gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMI842T_4yNhgMVcpCDBx0IjADQEAAYASABEgKBFvD_BwE#/all

Altre Caratteristiche:

Costruito per Durare:

Gli escavatori compatti Volvo EC15D, EC18D e EC20D sono costruiti per fornire prestazioni di livello superiore e di lunga durata.

Queste macchine affidabili e robuste presentano un massiccio contrappeso posteriore e attrezzatura di scavo in fusione al fine di garantire la massima durata utile della macchina.

Grazie all’idraulica completamente protetta e ad una lama dozer resistente e rinforzata, queste macchine sono concepite per lavorare più duramente e più a lungo.

Componenti di Qualità:

Telaio di rotazione, estremità di braccio e avambraccio, tutti ricavati per fusione, assicurano un’eccellente distribuzione delle sollecitazioni e prestazioni durature.

Le boccole e i perni temprati sono studiati per mantenere la tenuta dei punti di articolazione e ridurre al minimo l’usura, garantendo l’efficienza della macchina anche con il passare degli anni.

Robusto già in fase di progettazione:

Tutti i tubi flessibili scorrono all’interno del braccio per la massima protezione.

Sul modello EC20D, un robusto alloggiamento in acciaio protegge il cilindro comando braccio.

Rotazione braccio entro l’ingombro dei cingoli:

Per mantenere la visibilità quando si opera in spazi ristretti, la posizione naturale è quella con il braccio ruotato a sinistra.

Queste macchine sono progettate in modo che il montante di rotazione e il cilindro, in tale posizione, rimangano all’interno dell’ingombro dei cingoli, evitando il rischio di danneggiare la macchina quando si lavora in prossimità di ostacoli.

Prodotti correlati